martedì 24 novembre 2015

Famideal - affari di famiglia _post sponsorizzato_


Trasparelena ha avuto modo più volte di affermare che come cuoca non vale niente.

Domenica ad esempio la BambinaGrande aveva la “giornata insieme genitori e bambini” del catechismo, con pranzo comunitario, vale a dire che il primo lo offriva la parrocchia e il secondo si doveva portare da casa.
Cosa ha portato Trasparelena? Una busta di bresaola preconfezionata e una scatola di focaccia secca genovese, pure preconfezionata. 
Lei e la Bambina grande si sono trovate così con la loro busta di bresaola, metà per uno, in mezzo a teglie di torta salata e lunch box pieni di ogni ben di Dio.

Trasparelena è talmente una cuoca incapace che la mamma dell’amichetta A. le ha spiegato la ricetta delle lenticchie due volte e a lei sembra una cosa difficilissima.

Fatte queste doverose premesse, quando Famideal ha proposto a Trasparelena di partecipare a un progetto di prova e recensione di alcuni prodotti in occasione dell’apertura della sezione food ha vacillato.

Provare prodotti alimentari? E se vanno cucinati e non sono capace???

Poiché Trasparelena è una personcina per niente ansiosa e affatto control freak, ha subito precisato le sue condizioni, sperando intimamente di scoraggiare la gentilissima manager di Famideal, ovvero che si trattasse di prodotti senza coloranti, conservanti, additivi e olio di palma e che le fosse permesso di scrivere anche post di critiche e non solo di lode.
Invece le sue condizioni sono state tutte accettate, e così si è vista recapitare un pacchettino
(foto pacco)

 



Per motivi che esulano da qualsiasi logica Trasparelena si aspettava si trattasse di una bibita.
Invece ha trovato questo

E sul retro c’è un dettagliato elenco degli ingredienti (tutti Trasparelena-approved!!) e delle modalità di preparazione (fiuuu)

Ora non resta che aspettare la prima occasione di panico, ovvero frigorifero vuoto, per ricorrere a un buon risotto salva-cena!

Grazie Famideal!

1 commento:

L'educazione è molto apprezzata